lunedì 24 novembre 2008

Il primo post

Lo sport è fonte di benessere: LA FORMAZIONE ALLLA PRATICA SPORTIVA E PER LE AZIENDE CHE SI OCCUPANO DI SPORT, SEMBRE ESSERE UN'ESIGENZA SEMPRE PIU' IN VIA DI SVILUPPO IN QUESTI ULTIMI ANNI.
WELLNESS: BENESSERE TOTALE DELLA PERSONA, NON SOLO FISICO, MA ANCHE PSICHICO-RELAZIONALE...DIETRO ALLO SPORT COME "fATICA" C'è MOLTO DI PIU'...
LO SCOPRIAMO ASSIEME?

4 commenti:

nsaleh ha detto...

sono interessato ad approfondire..
saluti

saleh

gioia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
gioia ha detto...

Ciao Stefania...sono io che ho eliminato il commento perchè non mi piaceva come avevo scritto. Volevo dirti che il tuo blog è veramente bello..spero di poter scambiare con te tante conoscenze anche tecniche!!!

Konrad ha detto...

Cara Stefania ho guardato il tuo blog e mi piace molto, mi devo complimentare. Parlando di cose più "serie" volevo chiederti se avevi preso in considerazione che le aziende a cui proporre la formazione spesso non possono vivere la formazione come risorsa ma solo come un peso, una spesa quasi superflua solo perchè devono fa quadrare i conti. Però è anche vero che le società sportive sono tutte affiliate ad una federazione nazionale la quale non può non valutare la formazione allo sport come necessaria, specialmente per quel che riguarda i settori giovanili e scolastici. Detto questo, mi chiedevo se le tue proproste alle aziende non dovessero essere piuttosto delle proposte da fare alle federazioni nazionali, che tra le altre cose hanno sicuramente dei canali preferenziali per accedere ai finanziamenti pubblici stanziati per questo tipo di attività.

Ciao

P.S. secondo te, formazione outdoor e formazione alla pratica sportiva non sono in parentela stretta?

scritte glitter